Corsi all'aperto. Avvicinati al Trekking sulle Prealpi Varesine con questa serie di escursioni guidate sul territorio della provincia, concepite anche per chi non ha esperienza. Le uscite saranno effettuate la domenica mattina, con cadenza quindicinale, e avranno la durata approssimativa di mezza giornata. Necessario leggere e firmare il regolamento apposito (vedi www.portalecorsi.com/trekking). Uscite: 6-20 ottobre, 3-17 novembre, 1 dicembre.
Corsi all'aperto. Avvicinati al Trekking sulle Prealpi Varesine con questa serie di escursioni guidate sul territorio della provincia, concepite anche per chi non ha esperienza. Le uscite saranno effettuate la domenica mattina, con cadenza quindicinale, e avranno la durata approssimativa di mezza giornata. Necessario leggere e firmare il regolamento apposito (vedi www.portalecorsi.com/trekking). Uscite: 6-20 ottobre, 3-17 novembre, 1 dicembre.
TREKKING PER TUTTI BASE Scopri e impara un nuovo modo di vivere la natura delle prealpi varesine con queste uscite escursionistiche guidate sul territorio della provincia! Consigliati abbigliamento idoneo, indumenti antipioggia e indispensabili scarpe da trekking.
Conduttore: Mauro Bignami
Quando: 6 uscite pratiche di mezza giornata, con cadenza quindicinale. Il calendario esatto sarà disponibile il primo incontro
Dedicato in particolare, ma non solo, agli adulti che non hanno esperienza escursionistica, sui percorsi delle prealpi varesine.
Primo incontro: introduzione all’equipaggiamento necessario e presentazione degli itinerari. Gli itinerari presentati al primo incontro potranno subire variazioni a seconda del mutato stato di percorribilità degli stessi dovuto a cause meteorologiche, ambientali, o di altro tipo. Gli itinerari saranno della durata approssimativa di una mattinata. L’ora esatta del rientro sarà condizionata dalla velocità di percorrenza degli stessi.
Orario di partenza, salvo variazioni, ore 9:00 Orario di rientro, indicativo, ore 12:3013:30
Esempio di itinerario, esemplificativo della difficoltà media: Viggiù monte S.Elia Monti Pravello e Orsa Linea Cadorna. Dislivello: 350 m. Distanza: 6,5 km Difficoltà: escursionistico
Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione
Sì
Costo del tesseramento/associazione
0,00 € Incluso nel costo del corso
Periodo di validità della tessera
12 mesi
Agevolazioni riservate ai soci/possessori di tessera
Il CAVEDIO è convenzionato con il centro medico del Dott. Eduardo Minà , di via San Michele Arcangelo 6 a Varese. Presentando la ricevuta di iscrizione a un corso del CAVEDIO al momento della visita si avrà diritto ad un prezzo agevolato che include un elettrocardiogramma gratuito. Per appuntamenti: Dott. Eduardo Minà 0332-235033; 333-3528970
Termini di accettazione del tesseramento/associazione
Regole per il tesseramento/associazione, accettate dall'organizzazore
L'accettazione dell'associazione/tesseramento non può legare l'iscritto a nessun dovere, obbligo o adempimento verso l'organizzazione. L'accettazione dell'associazione/tesseramento non può legare l'iscritto all'adempimento obbligatorio di pagamenti ulteriori o costri extra che non siano esplicitamente riportati negli appositi campi "costi aggiuntivi" e "il costo non include" che si trovano nella fase di caricamento dei nuovi corsi.
In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore
L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
Termini del rimborso e alternative eventuali
Entro 30 giorni dall'annullamento. Possibilità di convertire in buono per iscrizione successiva.
Possibilità di pagare l'iscrizione subito online
Tramite PayPal (anche con carte di credito)
Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità
Bonifico bancario, Contanti presso la sede, POS presso la sede, Carte di credito presso la sede
Nella causale del pagamento indicare
ID ORDINE. CODICE CORSO, NOME, COGNOME
Il pagamento deve essere effettuato entro
4 giorni
In caso di mancato pagamento
L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza ai corsi scelti.
In caso di recessione dall'iscrizione
L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.
Richiesta informazioni
per richiedere informazioni sul corso devi essere registrato al sito