Scuole Musica a Varese e provincia: per adulti e bambini | PortaleCorsi

Scuole e corsi di musica a Varese e provincia ( 8 )

clicca sul titolo nell'elenco per visualizzare i dati del corso

Cerca

Filtri:

Cerca...
VAI
Ricerca avanzata
Corsi su Mappa

CHITARRA MODERNA INTERMEDIO [turno 2] (Gallarate)

POSTI LIBERI

Informazioni sul corso

  • Corso tradizionale Cod. 3582

    Continua lo studio della chitarra con un metodo pratico e divertente! Ricorda di portare con te una chitarra, un plettro, un accordatore, un quaderno per gli appunti e una penna.

  • Date

    10 lezioni dal 10.03.2026 al 12.05.2026Calendario lezioni
  • Giorni e orari

    Martedì 16:30-18:00
  • Costo del corso

    145,00 €
  • Sede + info

    Biblioteca Civica L. Majno - Piazza San Lorenzo 5
    Gallarate (VA)
  • Insegnante + info

    ALESSANDRO RESTELLI
  • Organizzatore + info

    Il Cavedio Società Cooperativa
  • Programma dettagliato del corso

    per richiedere all'organizzatore di inserire il programma del corso devi essere registrato al sito

    ACCEDI AL SITO
  • Condizioni di utilizzo e regolamento

    leggi qui il regolamento
  • Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione

    No
  • In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore

    L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
    • Termini del rimborso e alternative eventuali

      Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
  • Possibilità di pagare l'iscrizione subito online

    Tramite PayPal (anche con carte di credito)
  • Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità

    Bonifico bancario
    • Nella causale del pagamento indicare

      ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
    • Il pagamento deve essere effettuato entro

      3 giorni
    • In caso di mancato pagamento

      L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
  • In caso di recessione dall'iscrizione

    L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.
  • Comunicazione ai clienti

  • Richiesta informazioni

    Contattaci: Per richiedere informazioni tramite Portalecorsi devi essere registrato al sito

La musica è un linguaggio universale, un mezzo espressivo che arricchisce la vita di chiunque. A PortaleCorsi, offriamo una serie di corsi dedicati alla musica, al canto ed in particolare alla chitarra. Scopri tutti i corsi di musica disponibili a Varese e provincia!

DIVERTITI IMPARANDO LA CHITARRA MODERNA

I nostri corsi di chitarra a Varese si rivolgono sia ai principianti che agli intermedi. Per chi si avvicina per la prima volta allo strumento, il corso base è l'ideale: imparerai a suonare i tuoi brani preferiti in modo divertente e pratico.

Se hai già familiarità con gli accordi di base, il nostro corso intermedio ti permetterà di esplorare accordi più complessi e parti da solista.

UN PERCORSO ACCESSIBILE PER TUTTI

Il nostro corso per principianti è adatto a tutti coloro che stanno iniziando lo studio della chitarra o hanno difficoltà nell'apprendimento dello strumento. Grazie ad esercitazioni pratiche ed intuitive basate sulla sola lettura delle tablature, potrai fare progressi rapidamente.

CORSI DI MUSICA E DI CANTO

Le lezioni del metodo Wilfart sono ideali per chi vuole migliorare le proprie abilità vocali attraverso un approccio consapevole al respiro.

Potrai concordare direttamente con l'insegnante gli orari delle lezioni individuali o partecipare agli stage intensivi durante il fine settimana.

PERCHÉ FARE UN CORSO DI MUSICA?

Frequentare un corso di musica ti permette non solo di acquisire nuove competenze ma anche stimola creatività ed emozioni positive.

La musica migliora la concentrazione ed ha effetti benefici sullo stato d'animo generale.

PERCHÉ FARE UN CORSO DI CANTO?

Un corso di canto non solo ti aiuta a sviluppare le tue abilità vocali, ma offre anche benefici come miglioramento della postura del corpo, aumento dell'autostima e sviluppo dell'espressività personale.

Scegliere uno dei nostri corsi significa entrare in una community appassionata dove trasformiamo insieme la tua passione musicale in talento! Iscriviti oggi stesso ai corsi musicali su PortaleCorsi!