Corso DAL RESPIRO AL CANTO - METODO WILFART - SEMINARIO ( 1 )

(Varese)

Cerca

Filtri:

Cerca qui
VAI

DAL RESPIRO AL CANTO - METODO WILFART - SEMINARIO (Varese)

POSTI LIBERI

Informazioni sul corso

  • Seminario Cod. 28

    Un viaggio alla ricerca della propria voce nelle profondità di sé un lavoro sul corpo attraverso il canto per acquisire un respiro più calmo e ampio, una postura più giusta, una voce conforme alla propria personalità. Dedicato soprattutto a chi si crede “stonato”. Indossare abbigliamento comodo.

  • Date

    2 lezioni dal 07.10.2023 al 08.10.2023Calendario lezioni
  • Giorni e orari

    Sabato 10:00-13:00Sabato 15:00-18:00Domenica 10:00-13:00
  • Costo del corso

    150,00 €
  • Sede + info

    Sc.El. Canetta - via Canetta 13 - S.Ambrogio
    Varese (VA)
  • Insegnante + info

    MARIACHIARA FERRARO
  • Organizzatore + info

    Il Cavedio Società Cooperativa
  • Programma dettagliato del corso

    Programma "Dal Respiro al CAnto":
    Partendo dall'analisi della voce parlata e basandoci sulla lettura del corpo e del respiro ci addentreremo nel lavoro sulla ( e attraverso) la voce cantata; alcune posture ed esercizi scelti su misura, e un vocalizzo particolare cantato semitono per semitono ci condurranno a sperimentare e poi sentire il corpo-strumento musicale e il respiro dentro di esso con sempre maggior consapevolezza. Se l'insegnante lo riterrà opportuno, dopo la seconda lezione si applicherà il lavoro anche su uno/due brani musicali.
  • Condizioni di utilizzo e regolamento

    leggi qui il regolamento
  • Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione

    No
  • In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore

    L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
    • Termini del rimborso e alternative eventuali

      Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
  • Possibilità di pagare l'iscrizione subito online

    Tramite PayPal (anche con carte di credito)
  • Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità

    Bonifico bancario, Contanti presso la sede, POS presso la sede, Carte di credito presso la sede
    • Nella causale del pagamento indicare

      ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
    • Il pagamento deve essere effettuato entro

      3 giorni
    • In caso di mancato pagamento

      L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
  • In caso di recessione dall'iscrizione

    L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.
  • Richiesta informazioni

    per richiedere informazioni sul corso devi essere registrato al sito
    ACCEDI AL SITO oppure invia una email all'organizzatore corsi@ilcavedio.it