Corso TRAINING DI COACHING INTEGRATO - GIUDITTA TANZARELLA

( 1 )

(Varese)

Cerca

Filtri:

Cerca qui
VAI

TRAINING DI COACHING INTEGRATO - GIUDITTA TANZARELLA (Varese)

POSTI LIBERI

Informazioni sul corso

  • Corso tradizionale Cod. 156

    Il corso si pone l'obiettivo di esplorare le tematiche di coaching in un modo del tutto innovativo, ossia attraverso due incontri individuali che avvengono tra coach e coachee, unitamente a un training collettivo in aula.
    L’obiettivo di tali incontri diversificati nell’approccio (collettivo + individuale) è quello di affrontare tematiche di coaching e di efficacia personale in modo maggiormente personalizzato.

  • Date

    5 lezioni dal 17.10.2022 al 31.10.2022Calendario lezioni
  • Giorni e orari

    Lunedì 18:30-19:30
  • Costo del corso

    150,00 €
  • Sede + info

    Sede Varesecorsi - Piazza Motta 4
    Varese (VA)
  • Insegnante + info

    GIUDITTA TANZARELLA
  • Organizzatore + info

    Il Cavedio Società Cooperativa
  • Programma dettagliato del corso

    L’obiettivo di tale training integrato è quello creare una effettiva cooperazione e interazione tra coach e corsista con l’intento di condividere con il fruitore del corso un grado di approfondimento del metodo personalizzato.
    La durata di ogni incontro è di un’ora (sia sessione che corso in aula). Coach e corsista fisseranno in modo autonomo le date degli incontri per effettuare le due sessioni di coaching comprese nel costo di partecipazione al training che possono essere svolte tra un incontro in aula e il successivo oppure da svolgersi al termine delle tre serate di corso in aula, in base alle preferenze del partecipante ma comunque entro il termine massimo del 30 novembre 2022.

    Precisazioni per il corsista

    La metodologia del coaching non è indicata se si soffre di disturbi d’ansia, disagi o disturbi psicologici di altra natura. Il coaching è rivolto a persone che desiderano rafforzare la propria autoefficacia attraverso il rinforzo di competenze relazionali, gestionali o realizzative che si esprimono attraverso il comportamento. La persona che decide di avvalersi di tale training integrato individuerà un proprio obiettivo concreto di sviluppo personale o professionale con la coach e si attiverà in modo autonomo per raggiungerlo, consapevole che le due sessioni di coaching contemplate all’interno di tale training si pongono come mero strumento utile di focalizzazione (e non di raggiungimento) di tale obiettivo.

    Al termine del “training di coaching integrato” il corsista se lo desidera può decidere di proseguire il suo percorso di coaching individuale con il coach. In caso, tale percorso è da intendersi indipendente dal corso proposto attraverso Varese corsi e sarà oggetto di accordi di collaborazione privati regolamentati tra coach e cliente.

    Le sessioni di coaching individuali previste nel “training di coaching integrato” con la coach sono da svolgersi inderogabilmente entro il 30 novembre 2022. Se il corsista non ha usufruito di tali sessioni entro tale termine, per qualunque ragione, esse andranno perse senza possibilità di recupero/rimborso alcuno. In caso di assenza all’appuntamento di sessione senza preavviso di almeno 24 ore, la stessa andrà persa e senza la possibilità di recupero.

    Per poter aderire alle sessioni individuali contemplate nel “training di coaching integrato” è necessario avere la maggiore età oltre che prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali (legge sulla privacy).

    Al termine del primo incontro in aula verranno pianificate e concordate con i rispettivi partecipanti le date per effettuare le due sessioni individuali con la coach; pertanto la durata del primo incontro può variare (al massimo un’ora e trenta).

    Le sessioni individuali di coaching si svolgono unicamente nella sede di Eoltre coaching (a Legnano) o in modalità on line.

    Per ulteriori chiarimenti o info più dettagliate, in fase di preiscrizione è possibile fissare un appuntamento telefonico conoscitivo con la coach scrivendo mail a: info@eoltre.it

    La coach è la Dott.ssa Giuditta Tanzarella di Eoltre coaching.
  • Condizioni di utilizzo e regolamento

    leggi qui il regolamento
  • Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione

    No
  • In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore

    L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
    • Termini del rimborso e alternative eventuali

      Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
  • Possibilità di pagare l'iscrizione subito online

    Tramite PayPal (anche con carte di credito)
  • Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità

    Bonifico bancario, Contanti presso la sede, Assegno presso la sede, POS presso la sede, Carte di credito presso la sede
    • Nella causale del pagamento indicare

      ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
    • Il pagamento deve essere effettuato entro

      3 giorni
    • In caso di mancato pagamento

      L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
  • In caso di recessione dall'iscrizione

    L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.
  • Richiesta informazioni

    per richiedere informazioni sul corso devi essere registrato al sito
    ACCEDI AL SITO oppure invia una email all'organizzatore corsi@ilcavedio.it