Portalecorsi.com - Il miglior sito di corsi a Varese e provincia

Corsi di Ballo

Il modo migliore per tenersi in forma divertendosi è scatenarsi nel ballo, circondati da persone che hanno la stessa passione per la danza. Per ballare non sono necessari dei prerequisiti: ogni età è quella giusta per iniziare e non serve avere alcuna preparazione atletica. La voglia di lasciarsi andare in pista è tutto ciò che occorre.
I corsi di ballo sono diversi e ognuno è dedicato ad una precisa specialità. Non sarà difficile scegliere! Basterà lasciarsi guidare dallo stile preferito.

I classici intramontabili



Uno dei classici che non andranno mai fuori-moda è il ballo liscio, un mix di valzer, tango, polka, mazurka e foxtrot. È possibile iscriversi in coppia oppure mettersi in lista di attesa quando non si ha ancora un partner di ballo.
Tra i nostalgici degli anni ’50 il corso di Boogie Woogie è la scelta ideale, per fare un tuffo nel passato, scatenarsi nel Rock ‘n Roll e imparare nuovi stili.

Le danze più sensuali



Gli amanti dei balli più passionali adoreranno i corsi di tango argentino e flamenco sevillanas, perfetti per danzare in coppia sulle note di una musica trascinante e insieme sensuale.
Con la danza del ventre, donne di tutte le età sprigionano la propria femminilità e si tengono in forma a ritmo di percussioni. Chi invece cerca un mix perfetto di sensualità e folklore dovrebbe scegliere il corso di pizzica tradizionale e salentina, un ballo che è quasi un rituale di corteggiamento.

I ritmi più scatenati



 
Balli di gruppo e latino-caraibici sono la scelta più gettonata tra chi ama scatenarsi in pista insieme a gruppi affiatati e numerosi. Si tratta di balli tra i più in voga in tempi recenti.
Ancora voglia di ritmi scatenati? Il corso balla e brucia combina perfettamente il divertimento della danza con il desiderio di restare in linea, evitando il classico approccio da palestra.

Corsi di Ballo su Portalecorsi

Altre categorie

SEZIONI

attendere