Il corso tratterà le basi del disegno manga, dal volto al corpo umano, per arrivare a creare un personaggio grazie alle nozioni apprese durante il corso.
Il corso tratterà le basi del disegno manga, dal volto al corpo umano, per arrivare a creare un personaggio grazie alle nozioni apprese durante il corso.
Corso “le basi della tecnica manga” Lezione 1: Verrà trattato il viso, come disegnare occhi, naso, bocca e capelli e come costruire un viso frontale, a 3\4 e di profilo. Lezione 2: La costruzione di un corpo umano da testa a piedi imparando a prendere le proporzioni e com’è strutturato. Lezione 3: Le mani, come si costruiscono e come riuscire a muoverle. Lezione 4: I vestiti, come vestire un personaggio seguendo forme e movimenti del corpo. Lezione 5: Con le nozioni delle lezioni precedenti gli alunni costruiranno il loro personaggio sia nell’aspetto che nel carattere in modo da renderlo più reale. Solitamente imposto il corso con queste lezioni ma se preferite un corso con più di 5 lezioni si possono aggiungere altri argomenti, come per esempio le espressioni del viso, come muovere il corpo nello spazio o creare uno yonkoma ( una striscia di fumetto composta da 4 vignette)
Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione
No
In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore
L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
Termini del rimborso e alternative eventuali
Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
Possibilità di pagare l'iscrizione subito online
Tramite PayPal (anche con carte di credito)
Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità
Bonifico bancario
Nella causale del pagamento indicare
ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
Il pagamento deve essere effettuato entro
3 giorni
In caso di mancato pagamento
L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
In caso di recessione dall'iscrizione
L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.