Il corso di livello A1.2 è rivolto a coloro che hanno già una conoscenza di base della lingua. Per partecipare a questo livello gli studenti dovranno sapere alcune regole base della grammatica (possessive adjectives, there is/are, to be, to have got, frequency adverbs, prepositions of time and place, present simple, present progressive, countable and uncountable nouns, quantifiers).
Inoltre, gli studenti sono in grado di fare le presentazioni di sé stessi e di altri, fare domande e dare risposte su dettagli personali, come ad esempio il luogo di residenza, persone conosciute, oggetti in loro possesso. Nel nuovo corso gli studenti approfondiranno le regole del livello precedente, impareranno i tempi futuri, il passato semplice e i principali verbi modali.
Insieme alla grammatica gli studenti costruiranno il loro vocabolario con l’obiettivo di: seguire e dare semplici istruzioni, esprimere scopo, causa ed effetto, comprendere e scrivere semplici testi, dare suggerimenti, consigli e divieti). Verranno approfonditi pronuncia e aspetti culturali dei paesi di lingua inglese.
Materiale necessario
Alla prima lezione del corso l’insegnante darà disposizioni sull’eventuale acquisto del libro di testo
Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione
No
In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore
L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
Termini del rimborso e alternative eventuali
Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
Possibilità di pagare l'iscrizione subito online
Tramite PayPal (anche con carte di credito)
Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità
Bonifico bancario
Nella causale del pagamento indicare
ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
Il pagamento deve essere effettuato entro
3 giorni
In caso di mancato pagamento
L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
In caso di recessione dall'iscrizione
L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.