Avvicinarsi alla chitarra in maniera divertente e pratica, con la possibilità di cantare e suonare i propri brani preferiti. Necessaria chitarra, accordatore, plettro, quaderno e penna. Particolare attenzione alla musica italiana.
Avvicinarsi alla chitarra in maniera divertente e pratica, con la possibilità di cantare e suonare i propri brani preferiti. Necessaria chitarra, accordatore, plettro, quaderno e penna. Particolare attenzione alla musica italiana.
Dopo una lezione teorica sulla musica e sul funzionamento dell'accordatore con relativa accordatura si passa allo studio degli accordi maggiori, minori, di settima ecc.fino ad arrivare all'uso del barre'. Autori come Battisti, Zucchero, Paoli Dalla,De Gregori ,Ligabue, Celentano e Vasco Rossi saranno tema di studio. Alla fine del corso si eseguirà anche una parte introduttiva solista nel brano "Bollicine " di Vasco Rossi. Questo corso ha lo scopo di essere chitarristi autonomi che accompagnano le proprie canzoni preferite.
Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione
No
In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore
L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
Termini del rimborso e alternative eventuali
Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
Possibilità di pagare l'iscrizione subito online
Tramite PayPal (anche con carte di credito)
Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità
Bonifico bancario, Contanti presso la sede, POS presso la sede, Carte di credito presso la sede
Nella causale del pagamento indicare
ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
Il pagamento deve essere effettuato entro
3 giorni
In caso di mancato pagamento
L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
In caso di recessione dall'iscrizione
L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.
Richiesta informazioni
per richiedere informazioni sul corso devi essere registrato al sito