Corso CANTO LIRICO - LEZIONI INDIVIDUALI (Varese) MARZO 2026 | PortaleCorsi

Corso CANTO LIRICO - LEZIONI INDIVIDUALI ( 1 )

(Varese)

Cerca

Filtri:

Cerca...
VAI
Ricerca avanzata
Corsi su Mappa

CANTO LIRICO - LEZIONI INDIVIDUALI (Varese)

POSTI LIBERI

Informazioni sul corso

  • Corso tradizionale Cod. CAVCO37530

    Quattro lezioni individuali di canto lirico per tutti i livelli, il lunedì o il mercoledì, in orario da concordare con la docente, a partire da marzo 2026.

  • Periodo di frequenza delle lezioni

    Pacchetto di 4 lezioni dal 02.03.2026 al 11.03.2026; le date sono indicative; dopo l’iscrizione contatta l'organizzatore per confermare o concordare il periodo
  • Giorni e orari

    Lunedì 14:00-15:00Mercoledì 14:00-15:00
  • Costo del corso

    140,00 €
  • Sede + info

    Via Sacco 14 - Varese - via Sacco 14 - Centro
    Varese (VA)
  • Insegnante + info

    MARIACHIARA FERRARO
  • Organizzatore + info

    Il Cavedio Società Cooperativa
  • Programma dettagliato del corso

    Programma "Dal Respiro al Canto":
    Partendo dall'analisi della voce parlata e basandoci sulla lettura del corpo e del respiro ci addentreremo nel lavoro sulla ( e attraverso) la voce cantata; alcune posture ed esercizi scelti su misura, e un vocalizzo particolare cantato semitono per semitono ci condurranno a sperimentare e poi sentire il corpo-strumento musicale e il respiro dentro di esso con sempre maggior consapevolezza. Se l'insegnante lo riterrà opportuno, dopo la seconda lezione si applicherà il lavoro anche su uno/due brani musicali.
  • Condizioni di utilizzo e regolamento

    leggi qui il regolamento
  • Con l'iscrizione al corso è necessario il tesseramento/associazione

    No
  • In caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore

    L'utente otterrà il rimborso della quota di iscrizione in caso di annullamento del corso da parte dell'organizzatore, in proporzione alle lezioni annullate
    • Termini del rimborso e alternative eventuali

      Opzionalmente al posto del rimborso si potrà avere un buono di valore corrispondente alla cifra da rimborsare.
  • Possibilità di pagare l'iscrizione subito online

    Tramite PayPal (anche con carte di credito)
  • Possibilità di pagare successivamente l'iscrizione, con queste modalità

    Bonifico bancario
    • Nella causale del pagamento indicare

      ID ORDINE. Codice corso,Nome, Cognome.
    • Il pagamento deve essere effettuato entro

      3 giorni
    • In caso di mancato pagamento

      L’iscrizione via Internet vincola l’utente al versamento delle quote di frequenza.
  • In caso di recessione dall'iscrizione

    L’eventuale disdetta dell’iscrizione dovrà avvenire non oltre 10 giorni prima della data di inizio corso e darà diritto alla restituzione dell’importo versato, eccettuata la quota di € 30 per spese di segreteria. Il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni, con modalità che saranno successivamente comunicate agli interessati. In nessun caso sarà possibile conservare il diritto alla restituzione delle quote di iscrizione e/o di frequenza dopo il termine sopraindicato.
  • Richiesta informazioni

    Contattaci: Per richiedere informazioni tramite Portalecorsi devi essere registrato al sito