Corso online Lingua dei segni

Corso online di Lingua dei segni
Impara le basi della LINGUA DEI SEGNI ITALIANA tramite video lezioni che potrai consultare comodamente dal tuo smartphone, tablet o PC, tramite app di messaggistica istantanea, con il corso online Lingua dei segni.
Comunica direttamente con l'insegnante: potrai risolvere dubbi, fare domande e correggere assieme gli esercizi assegnati. Tutto questo grazie al contatto diretto con il docente.
 
In cosa consiste il corso online Lingua dei segni base?

Innanzitutto, si tratta di incontri di sensibilizzazione alla LIS (Lingua dei segni italiana).
La sordità è una disabilità molto spesso sottovalutata: molte persone sorde usano la lingua dei segni, una vera e propria lingua completa con una struttura e delle regole grammaticali proprie. E' una lingua veramente utile ed efficace.
Il corso online di LIS (Lingua dei segni italiana) consisterà nell'invio di alcuni video (pre-registrati e iviati in differita) da parte dell'insegnante tramite app di messaggistica o chat del sito Portalecorsi. Insieme ai video, verranno inviati dei compiti o degli esercizi da svolgere a casa da soli, che dovranno poi essere inviati a loro volta all'insegnante, in modo da poter ricevere correzioni o suggerimenti su come migliorare la propria tecnica. Sarà possibile comunicare direttamente con l'insegnante: potrai risolvere dubbi, fare domande e correggere assieme gli esercizi assegnati. Tutto questo grazie al contatto diretto con il docente.


E se lo vorrai, potrai continuare a studiare la Lingua dei segni con il corso online di Lingua dei segni intermedio!
Il corso online di Lingua dei segni intermedio è riservato a chi ha già frequentato il corso online di livello base e avrà le stesse modalità del primo corso, ovvero quello di livelo base, con l'invio di video in differita.
 

Corso online Lingua dei segni su Portalecorsi